TABELLINI
Â
WamGroup Basket Cavezzo - New Pallacanestro Scandiano 77-56
Â
Wamgroup Cavezzo: Siligardi 2, Togliani 5, Cariani 17, Kolar 6, Verona 22, Maini NE, Bernardoni 8, Calzolari 10 Stefanini, Leone NE, Pola 4, Â Zucchi 3.
Â
Pallacanestro Scandiano: Fedolfi 15, Susca 2, Bini, Marino 9, Meglioli A, Capelli 4, Todisco 16, Pellacani, Brevini, Castagnetti, Bonacini, Soncini, Meglioli E. 6, Balboni 4.Â
La WamGroup vince il doppio confronto con Scandiano, migliorando il punteggio della sfida dell'andata di settimana scorsa. Con un ottimo margine di +21, le piovre di Cavezzo stanno amalgamando sempre meglio il loro gioco, passando come sempre dalle mani dell'MVP della scorsa stagione Marta Verona (22 p.ti) e da Sara Cariani, autrice di una prestazione da 17 punti. Dopo il match di ieri sera, è chiaro che molti pensieri sono rivolti all'esordio in campionato, previsto per il 5 ottobre in casa proprio contro Pallacanestro Scandiano. Queste ultime due vittorie contro la squadra reggiana devono essere di buon auspicio per il primo incontro ufficiale, ma ora è tempo di pensare all'ultimo step della preaseson che vedrà le piovre contro le Sisters di Piumazzo, sabato 28 settembre ore 16.