TABELLINO
Â
Forlì Libertas Rosa - WamGroup Cavezzo 44-84 (7-26, 21-44, 31-72)
Â
FORLÌ: Valdinoci, Mayoral 2, Montanari 20, Luccaroni 4, Diana 11, Gozzoli 2, Tasini 4, Foiani, Zecchini, Laraia, Valerio 4, Tabanelli 1.
All. Griffis
Â
WAMGROUP: Siligardi 5, Togliani 11, Zanoli, Cariani 13, Kolar 7, Verona 17, Bernardoni 10, Calzolari 13, Stefanini, Leone 3, Pola 7, Zucchi 2.
All. Vecchi
Â
CRONACA
Â
La WamGroup fa paura e anche tanta! Nella notte delle streghe e dei fantasmi, si impone con un rotondo 48-88 in casa dell'ultima in classifica Libertas Forlì. Le romagnole, ancora a 0 punti dopo 5 partite, sapevano a cosa sarebbero andate incontro e per loro non c'è stato un briciolo di scampo fin dalle battute iniziali. Con un perentorio primo parziale da 7-26, la WamGroup comandata da coach Vecchi, causa assenza di Luigi Piatti, mette già in chiaro la proprie intenzioni. Il match prende chiaramente una direzione e le piovre sono brave anche nel secondo e nel terzo parziale a non concedere nulla a una formazione che in questa categoria faticherà fino alla fine del campionato. Nell'ultima parte del match, ci sarà poco altro da registrare, se non i primi punti in questo campionato di Giulia Leone che ne mette 3 a referto. Buona la prima per Coach Vecchi al suo esordio come Head Coach sulla panchina della Serie B di Cavezzo. Ora la WamGroup non ha tempo di riposarsi, perchè domani, sabato 2, si chiuderà il back to back contro Magika Castel San Pietro Terme, al palazzo di Cavezzo alle 18:30.Â