TABELLINO
WamGroup Cavezzo - Peperoncino Basket 66 - 42 (15-10, 33-21, 42-28)
WAMGROUP: Siligardi NE, Togliani 4, Zanoli 4, Cariani, Kolar 1, Verona 36, Maini, Bernardoni 11, Vlad NE, Stefanini 2, Pola 6, Zucchi 2
All. Piatti
PEPERONCINO: Cavicchioli, Secchiaroli 7, Bernardini 2, Farina 2, Pacini 2, Venturi 6, Ferrari 9, Grandini 4, Degli Uomini, Ramponi 8, Mandini, Cisterna 2.
All. Annunziata

CRONACA
La WamGroup ha fatto il suo, ora tocca aspettare la sfida di domani tra Piumazzo Sisters e Valtarese Basket Club per capire se le piovre sono matematicamente qualificate ai playoff o è tutto rimandato al prossimo turno. Intanto, le giallonere hanno fatto piazza pulita anche contro Peperoncino, iniziando come al solito con il freno a mano tirano, mostrando poi tutta la propria forza nella seconda parte del match. I primi minuti sono molto confusionari, solo 4 punti per parte dopo poco più della metà della prima frazione. Nella seconda metà sale in cattedra la solita Verona (36 punti, 50% dal campo) che con 11 punti segnati nel primo quarto e 19 all’intervallo, porta le piovre sul 33-21 all’intervallo lungo. Il ritorno in campo è uguale all’inizio del match. Un parziale di soli 2-2 condisce i primi minuti del secondo tempo, poi le piovre mettono la quarta è volano sul +14 a 10’ dalla sirena finale. Verona continua a segnare, Bernardoni (11 punti, 55% dal campo) subito dietro spinge le piovre al definitivo vantaggio. Gli ultimi due canestri sono di Zucchi e Stefanini, entrate negli ultimi istanti per mettere minuti importanti nelle gambe. La WamGroup porta così a 24 il conto delle vittorie totali e aspetta di sapere solo il risultato di Piumazzo per gioire.
